Mari : [post n° 340748]

progettare giardini e terrazzi secondo voi conviene??

qualcuno di voi partecipa al corso?...dato l'elevato costo secondo voi conviene?...qualcuno è già Tecnico Progettista di spazi verdi?...è sempre stato un argomento che mi ha molto affascinato, ma gli sbocchi professionali?...dopo un corso di 2000€ quali sono?
ponteggiroma :
Bé prima di intraprendere un percorso simile io verificherei di avere modo di ammortizzare con lavori e clienti all'orizzonte. Io mi sono sempre orientato verso una formazione pressoché attinente all'intestazione delle mie fatture.
Alle :
Tecnico Progettista di spazi verdi
io manco sapevo esistesse eppure di giardini e terrazze ne ho fatta tante
Hermes :
Bisognerebbe conoscere personalmente qualche nobile... comunque penso sia interessante, ma il lavoro (salvo canali di privilegio), se c'è, penso verta su argomenti leggermente meno specifici e più terra terra. Come arricchimento personale e professionale tuttavia può essere interessante.
molly :
Anche secondo me non conviene!!!!!!!2000 euro poi, ma non esiste proprio, al massimo 20 euro.
Il settore dell'edilizia è in crisi, la gente non ha soldi per pagarti il progetto di una casa, chiedono sconti anche per una Dia, figurati se le persone normali sono disposte a spendere soldi per pagare la progettazione del loro giardino.
Fatti un corso sulla sicurezza, progettazione antincendio, Catasto o insomma cose che ti diano da mangiare.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.