pepina : [post n° 346518]

ci siete?

siete tornati? Dove siete andati in ferie?
Edoardo :
Tornato ieri.
Appennino Modenese, tra escursioni a porcini ed escursioni in mountain bike... ...poi 9 gg in un Villaggio tra Talamone e Albinia, sul mare, con visite a Capalbio e Pitigliano se era brutto e qualche puntatina in Argentario. Poi una notte in albergo a Siena con visita nel pomeriggio-sera e l'indomani gita a S.Gimignano con relativa attrippatina di salumi e formaggi.
In certi posti ci vorrebbe la barca, e l'idea di farmi l'Argentario in mtb (40km) è rimasta un'utopia: troppo casino! P.S. Siena la notte è favolosa, ha un che di metafisico...
pepina :
Ti tratti bene ragazzo....se ti avanza qualche porcino da assaggiare manda pure. Io sono tornata lunedì e devo ancora riprendermi..
Ily :
Sono stata a Siena e a Lido Adriano (Ravenna), con annessa visita al Mausoleo di Teodorico.
kia :
Dolomiti. Tanta pioggia!
pepina :
dolomiti pure io!
biba :
Io ho fatto un viaggio di 15 giorni, se volete strano ma per me molto interessante, attraverso slovenia, ungheria, serbia, bosnia-erzegovina e croazia. E sono pure tornata abbronzata perché... come batte il sole a Budapest in Luglio... ve lo raccomando!
pepina :
Slovenia ce l'ho, Ungheria ce l'ho, Croazie ce l'ho....Mi mancano Serbia e Bosnia. Bellissimo biba, quando ripassi da queste parti fai un fischio però!
GeoAlessio :
...Salve a tutti...Ben ritrovati cari i miei virtuosi dell'assonometria isometrica e cavaliera!...Vacanze trascorse in Calabria Saudita...Tempo non tanto buono, ma 5-6 euro di sole lo abbiam preso, e tanto relax!...
ivana :
@biba, il viaggio che hai fatto mi sembra bellissimo, vorrei farlo l'anno prossimo a maggio....tu l'hai fatto in macchina?
biba :
Ciao Ivana, sì l'ho fatto in auto passando via terra all'andata (da trieste) e via mare al ritorno (spalato-ancona) per non macinare chilometri inutili. Le distanze non sono impegnative, certo che per vedere "tutto" avremmo dovuto girare molto di più, ma avevamo anche la pretesa di riposarci un po'! Se vuoi farti un'idea noi abbiamo fatto queste tappe: trieste, lubiana, maribor, lago balaton, budapest, belgrado, sarajevo, mostar, dubrovnik e infine 2 giorni di riposo in croazia a baska voda. Sottolineo che non è un viaggio da cui aspettarsi cose grandi, no musei eccezionali o centri storici da guida turistica. In serbia e in bosnia c'è della gran povertà, o perlomeno c'è stata fino a ieri l'altro.
ivana :
grazie biba, mi hai convinto! L'anno prossimo organizzo e sicuramente ti chiederò altre informazioni :-)
john :
Dolomiti 6 giorni, in moto, tanta pioggia....ma che meraviglia....:)
kia :
@John: un tizio in moto su un passo dolomitico ci ha chiesto di fargli una foto decente col suo cellulare perché viaggiando da solo non ne aveva manco una! Non è che eri tu?!ah!ah!
john :
ahahaha spesso i centauri solitari non hanno testimonianza, solo foto panoramiche!! no, nel mio caso fortunatamente ho goduto del viaggio in coppia....!!! :)
pepina :
ma non è che eravamo tutti in Alta Badia?
biba :
@ Kia, come minimo il tizio in moto era mio marito! Ahaha! un maniaco della moto, è sempre in giro.
@ John, scusa fammi capire: la tua vacanza quest'anno è stata 6 giorni in moto sotto l'acqua con la tua ragazza/moglie? E lei non ti ha strangolato?? Neanche un po' di mare...di relax...solo moto e pioggia? Santa donna :-D
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.