pepina : [post n° 357920]

ispirazione del giovedì

siccome ieri il "nostro" Edoardo ha ricordato il suo imminente sposalizio stavo pensando che sarebbe carino preparargli una sorta di lista nozze...cosa regalereste (virtualmente ovvio) agli sposi???coraggio!
GeoAlessio :
...Un bell' addio al celibato per l' "Edoardo Furioso"?!?!...;-)
pepina :
spiegati meglio visto che ci sei passato ;)
GeoAlessio :
...Passato?!?!...Nooooo...Ma non ero sposato Pepi!
pepina :
ero stra convinta tu fossi sposato!
Valy :
Oh mamma Pepi, mi fai pensare a 6 anni fa quando mi scervellavo per la lista nozze, che alla fine non ho fatto, perché era trooooppo complicato :-P
io cmq sono antica, andrei sulla classica busta :-)
ponteggiroma :
manco a parlarne: un biglietto per 1 persona + 2 a scelta nel magnifico paese dei pinguini
pepina :
@ponteggi...le 2 a scelta tu e Geo?
ponteggiroma :
assolutamente prima Geo, se Edoardo è d'accordo. Infondo io la mia pinguina ce l'ho già. Poi se proprio Geo ha altro da fare, vorrà dire che mi sacrifico io.
Edoardo :
Accettasi anche assunzione a 4.000 euro netti al mese + benefit come capo progettista... ...tanto c'è il GIOBBA'TT. In mancanza di questo van bene anche regali in BUSTA, salvo spezie tipo origano & similia... oppure droghe varie, quindi diciamo SOLDI e facciamo prima. Propenderei inoltre a un addio al celibato in Patatagonia, ma farei da spettatore per non contaminare la natura.
Scherzi a parte in viaggio di nozze mi sparo l'Alhambra di Granada, l'Alcazar di Siviglia, Toledo e il Prado a Madrid... oltre una settimanina al mar in Costa del Sol... Como ve siembra? Està bueno? Tornerò con le sembianze di un Patanegra? Mangerò solo ghiande? Chissà.
ponteggiroma :
venale!
Edoardo :
Lo so, non dovevo essere abbagliato dal sacro fascino dell'Architettura, verso il quale orde di giovani addotti si prostrano e immolano lavorando gratis da santoni (non venali per carità) che li istruiscono dopo averli iniziati... ...e che i babbi (non venali neppure loro) mantengono al solo scopo di sopravvivere per garantirsi una miglior vità nell'aldilà, nel paradiso dell'Architettura.
Tia :
Beato chi può fare una scelta del genere, io a 30 anni la vedo lontanissima purtroppo per cause "professionali". Forse un giorno potrò farcela economicamente, oppure dovrò cambiare lavoro...
ivana :
Auguri agli sposi, e sicuramente un viaggio in regalo (almeno per un pò si va via dall'Italia!). Alla futura moglie regalerei un paio di cuffie per ascoltare musica...e non Edoardo ;-P
ponteggiroma :
ah ah ah ivana... bellissima questa,
Edoardo :
www.amicopc.com/news/6923-ultrasone-edition-10-le-cuffie-piu-costose…
Ah ah ah ivana, lei è d'accordo... bellissima anche questa. ;-)
pepina :
@ivana miticaaa!
Edoardo :
Dopo un consulto ha vinto Valy: classica busta. ;-)
ivana :
@ponteggi, pepina, edoardo :))
@ edoardo però ha ragione ponteggi: venale!
arko :
per la cronaca io sono single.
dovesse interessare...
Valy :
:-))
pepina :
@arko vai nel post di s. faustino e trovi chi è accasato e chi no ;)
desnip :
Io agli sposini regalerei un macchinone a scelta secondo i gusti di Edoardo. Tanto il regalo è virtuale e posso scialare... ;-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.