alessandro : [post n° 379962]

Assenza alla consegna di timbro e tessera

Salve, mi sono iscritto da poco all'ordine degli architetti di Roma, la consegna era la settimana scorsa ma non sono potuto andare causa influenza (non ho comunicato la mia assenza). Posso andare a ritirare le cose in orario di segreteria o devo aspettare la prossima "cerimonia"?
lori :
Non sono di Roma ma di Torino. Quando mi iscrissi io non partecipai a nessuna cerimonia di consegna andai semplicemente in segreteria dove consegnai domanda di iscrizione. Non mi diedero il timbro ma un post it con il fac simile per farlo fare. Il tesserino me lo mandarono per posta.
Ti consiglio di chiamare il tuo Ordine e chiedere quando puoi andare a ritirare e dove.
Kia :
eh si, e se la prossima cerimonia la fanno tra tre mesi te resti senza timbro?!! Ma fare una telefonata in segreteria e chiedere se te lo fanno trovare quando puoi passare?
ponteggiroma :
concordo con Kia, ricordo che quando lo presi io, mi dissero solo il giorno in cui sarebbe stato pronto e disponibile in segreteria. Passai e me lo diedero, senza cerimonie.
alessandro :
C'è una cerimonia per Roma (praticamente equivale a dire che timbro e tessera sono disponibili a partire dal giorno della cerimonia, se non vai), mi hanno risposto ora in mail che posso andare qualsiasi giorno a ritirare in segreteria.

grazie a tutti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.