pinci : [post n° 121983]

TUTTO SU AVERSA

Ho appena mandato tutta la documentazione ad Aversa...dopo 2 bocciature a Milano...ditemi che ho fatto bene perchè mi sta già venendo l'angoscia...
Che mi sapete dire dell'esame di Aversa?
Fogli, come si svolge, temi ecc...insomma tutto quello che sapete, la vostra esperienza...
Davide :
dovrebbero darti tutto loro almeno la sessione scorsa così mi è stato detto da amici.
manu :
nn so dirti se hai fatto bene o meno a scegliere aversa...è sempre solo una questione di fortuna..

L'esame si svolge dentro il palazzetto dello sport...si è tutti assieme..si disegna su tavolini neri poco più grandi di un A3..i fogli sono lucidi formato A3...portati un foglio bianco o un cartoncino da mettere sotto per disegnare.
Di solito escono due temi residenziali, uno molto generico e libero, l'altro con tutti i dati numerici da rispettare...il terzo tema può essere restauro o tema nn residenziale..
la commissione gira per i banchi ma dis olito c'è sempre qualche commissario disponibile a dare una mano, tu fai tutte le domande che ti vengono e fai vedere i tuoi disegni se puoi perchè ti dicono se ci sono errori o cose che mancano.
Puoi portare il neufert e il vecchio manuale dell'arch, quello nuovissimo nn è sempre concesso. cmq sul sito di solito la commissione pubblica i testi da poter portare, quindi dai un'occhiata.
in bocca al lupo
dani :
l'importante e' svolgere tutti gli elaborati richiesti, anche se l'idea e' semplice portarla pero' fino in fondo rispettando ovviamente le normative (accessi, sicurezza ecc) relative al tema scelto.
Saluti!
Dani
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.