gaia : [post n° 130920]
visione del compito
desidero sapere se è possibile vedere il compito scritto, in modo da prendere visione degli errori fatti (non sono stata ammessa agli orali).In media quante volte si sotiene l'esame?
ciao, puoi fare richiesta di esaminare il compito ma non credere di trovare segni di correzione .... la media dipende da dove lo hai fatto e dal tuo grado di propensione alla fortuna oltre che dalla preparazione specifica: io l'ho fatto una volta sola ma conosco più persone che l'hanno tentato dalle 2 alle 5/6 volte!
secondo voi nel caso in cui si sia passato lo scritto è il caso di conoscere la votazione per prepararsi psicologicamente all'orale???
Io penso che ci voglia fortuna sì ma anche preparazione perchè c'è gente che lo passa e non ne ha un'idea c'è gente che sa e non lo passa..... e poi ci sono quelli che fanno giustizia a tutti che sono bocciati all'orale MA QUELLI CHE HO VISTO IO SE LO MERITAVANO!!!!! ( erano tra quelli con fortuna ma non ne hanno un'idea)!!!
In bocca la lupo a tutti!!! Studiate
In bocca la lupo a tutti!!! Studiate
SI sapere il voto dello scritto potrebbe aiutare:nella mia commissione a chi era andato bene lo scritto hanno chiesto cose prevedibili che riguardavano il compito e poco altro (normative presenti nel testo d'esame, particolari costruttivi del progetto)...agli altri hanno chiesto un po' di tutto...ma il voto dello scritto lo si è saputo solo lì per lì (a fine orale).IN BOCCA AL LUPO!(perchè non è solo questione di studio...)