Alice : [post n° 346440]

date esami Roma e Aversa

Ciao a tutti, scusate se farò una domanda banale, ma qualcuno di voi è riuscito a capire se sono già uscite le date degli esami di Roma e Aversa? Sul sito della sapienza le ultime date inserite sembrano essere quelle dell'ultima sessione estiva... grazie in anticipo!
ryu :
Non possono essere già uscite le date di Novembre visto che gli orali della prima sessione si svolgeranno a metà settembre.
4dmax :
vedi l'ordinanza ministeriale 2014 ... dovrebbero iniziare il 19 novembre i senior e il 26 novembre i junior ... www.uniroma1.it/segrstudenti/esamidistato ...
Alice :
Grazie, siete stati gentilissimi! ma voi avete già fatto l'esame? sapete consigliarmi anche qualche buon testo da utilizzare per la preparazione dell'esame?
4dmax :
testi che consiglio molto utili e chiari sono:
Architetto. Manuale per l'esame di Stato e per l'esercizio della professione. di Giuliani Michele e L' esame di Stato per architetto. Manuale teorico-pratico per l'esame di abilitazione. Prima prova scritta e prova pratica di Addabbo Esmeralda; Delle Fave Adele M. oltre che il classico prontuario (aggiornato) ... anche se per la pratica sono fatti bene i primi due ...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.