siouxsie : [post n° 298900]

occupazione suolo pubblico temporanea

Sono stata all'ufficio tecnico dove mi hanno dato il modulo e detto che devo fare 3 copie della planimetria + foto+ relazione. Domani proverò a chiamare xchè mi sono venuti dei dubbi: 1)nella planimetria devo mettere anche il ponteggio?
2) Come posso impaginare la tavola nel migliore dei modi? ci sono degli esempi standard?
3) Infine a Roma dopo quanto danno l'autorizzazione?
ponteggiroma :
nella planimetria DEVI mettere il ponteggio con relative quote degli ingombri (inclusa proiezione della mantovana) altrimenti su cosa si basano per fare i conteggi dell'area da occupare?, l'impaginazione classica è planimetria generale con individuazione dell'immobile, planimetria con ingombro ponteggi 1/100 ed almeno una sezione per individuare la tipologia del ponteggio (ad esempio partenza rastremata o normale o larga).
Le foto della pavimentazione le puoi includere nel grafico.
A roma i tempi variano in funzione del municipio di appartenenza ad esempio I municipio sono 40 giorni, mentre per gli altri possono bastare anche 20 se è tutto ok, inoltre i tempi dipendono anche da altri fattori tipo se serve la DD per il traffico (ingombro su strada).
siouxsie :
capito... Al Municipio II il tecnico mi aveva detto solo una planimetria in 3 copie,ma poi leggendo la circolare ho visto che servivano più cose...
Grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.