mallsso : [post n° 357578]

Stipendio

Ciao vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe essere uno stipendio mensile giusto o accettabile in uno studio per un ragazzo appena uscito dalla triennale di architettura senza aver fatto l'esame di stato
alessandra :
bhè dipende da quello che sai fare e cosa ti propongono di fare, dalle ore lavorate (se parli di stipendio immagino almeno 8 ore lun-ven), ma intanto potresti essere considerato un disegnatore e progettista saltuario e già per quello potresti percepire un netto dignitoso di 1000 euro (se poi te li danno questo è tutto da vedere).
alle :
un triennale appena uscito prende uno stipendio?
e' gia tanto che non paghi per fare un stage
biba :
mille euro netti al mese!?!?!?! Oddio, glielo auguro di tutto cuore ma secondo me siamo su un altro pianeta. Io i miei primi mesi ho preso 500 euro in nero, con la laurea in mano.
alessandra :
saranno stati pure dieci anni fa ma con quasi nessuna esperienza sono entrata in un'azienda a Roma con 1200 euro netti... Malisso non rassegniamoci al peggio e agli sfruttatori
Arch3B :
malisso dipende da tante cose, dalle capacità, dalla città, dalle mansioni, dal fatturato dello studio e dalle prospettive future.

Complimenti alle, alla domanda quanto sarebbe uno stipendio giusto per un collaboratore, rispondi che è già tanto se non paga per stare in studio.... ti auguro di collaborare esclusivamente con chi la pensa come te.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.