antonella : [post n° 379930]

un consiglio

Salve! Ho comprato cosa e c'e un problema. Tra la cucina e la sala c'e un muro ma credo che sia il muro portante o il pilastro della cosa in poche parole. Vorrei sapere in che modo posso risolvere questo disagio visto che vorrei creare un ambiente unico. Ho letto su internet che se mi rivolgo ad un bravo architetto mi potrebbe aiutare. Grazie
morbo :
rivolgiti ad un bravo architetto, il quale si rivolgerà eventualmente ad un bravo ingegnere (non tutti gli architetti sono strutturisti).

consiglio per la prossima casa che comprerai: rivolgiti ad un bravo architetto prima di comprarla ;)

ps: se chiederai una consulenza sappi che si tratta di lavoro professionale che va debitamente retribuito, chiedi pertanto un preventivo per le competenze professionali di cui necessiti.

se non sei troppo lontana dalla mia area (lombardia e provincie extralombarde limitrofe) mandami una mail che ti faccio un preventivo: email
ponteggiroma :
anch'io recentemente ho letto suinternet che se mi sento male devo rivolgermi ad un medico e che se devo comprare da mangiare devo andare al supermercato... oh, ma lo sapete che da quando c'è internet ho scoperto un sacco di cose interessanti?
Ily :
Antonella buongiorno,
se il "problema" è un muro portante forse è risolvibile, se è un pilastro sarebbe ancora meglio perché il tamponamento di può demolire senza troppi problemi (non toccando il pilastro per OVVI motivi).
Dove si trova l'appartamento?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.