Spagnola : [post n° 386817]

dubbio

Salve, ho appena preso un lavoretto piccolo,piccolo. Mi hanno chiesto un consiglio per cambiare un pavimento in una parte di una casa che non riguarda bagni e cucina(praticamente gli impianti non si toccano).
Sono andata al comune e mi hanno detto che serve una CILA.....io pensavo che bastasse una CIL visto che si tratta di mettere solo un pavimento nuovo a terra con al massimo un livellamento del massetto.....
Chi mi sa dare una pagina web chiara dove poter leggere senza dubbi tutte le nuove tipologie di comunicazioni edilizie e cosa esse comprendono?
biba :
Cara Spagnola, se esistesse la pagina web di cui tu parli, metà dei quesiti di questa bacheca non esisterebbe. Ogni regione e ogni comune ragionano in modo diverso, se non addirittura ogni tecnico comunale! Ad esempio, è la prima volta che sento che per rifare un pavimento ci vuole una cil asseverata, e mi sembra una solenne sciocchezza. La pagina che tu cerchi è cartacea e si trova nel tuo regolamento comunale e nelle leggi in vigore nel tuo comune / regione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.