serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 24 luglio 2011 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 24 luglio 2011

i post di domenica 24 luglio 2011

mammarosa : [post n° 268840]

recinzione di cantiere

Salve a tutti in sede di apertura di inizio di lavori in un' abitazione privata con giardino e chiusa dalla strada pubblica da muro e cancello e' necessaria comunque la recinzione di cantiere?
e il cartello e la segnaletica dove vanno posti?
F.S. : [post n° 268837]

Perizia Bancaria e Sister

Salve, per una perizia bancaria vale la pena spendere tanto per il famigerato SISTER? Qualora non usassi il sister gli impiegati del catasto possono darti tutte le visure e i dati che servono senza problemi?
grazie
mary : [post n° 268830]

paesaggistica

Salve,a fronte di un abuso in vincolo paesaggistico (posa in opera infissi)avendo ricevuto il committente avvio di procedimento del comune, può chiedere l'accertamento della compatibilità paesaggistica ai sensi del D.Lgs.42/2004 art. 167 comma 5 e art. 181 comma 1-quater?o può solo effettuare la rimessa in pristino dellos tato dei luoghi(per non incorrere nel penale e sanzioni)?
onutzah : [post n° 268819]

scarico Gerberit a parete per doccia filo pavimento

Qualcuno forse l'o ha già posato ...e mi può dare una recensione personale - in internet non trovo niente oltre alla pubblicità di Gerberit.
Un altra cosa sarebbe trovarlo in tempi rapidissimi a Milano. Sono stata al telefono tutta la mattina con LeroyMerlin e Brico nella speranza che lo trovo in pronta consegna.. ma mi sa che sto sognando ad occhi aperti. SOno anche pronta a spendere un qualcosa in più
egi : [post n° 268816]

massetto

devo fare un pavimento riscaldato con serpentine, ho uno spessore di 15 cm, il pannello e i tubi occupano 5 cm, lo spessore del massetto diventa troppo spesso?
Cosa comporta questo spessore?

i post di domenica 24 luglio 2011