serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 14 marzo 2012

i post di mercoledì 14 marzo 2012

FraG : [post n° 286009]

Frazionamento di un locale a pt di un condominio

Sta per essere fatto un cambio destinazione d'uso di un locale a pt di un condominio per ricavare le cantine per i condomini stessi...qualcuno insiste che la suddivisione dovrebbe essere fatta secondo le quote millesimali, da un lato poco conveniente per chi si trova a 1 piano.
Volevo avere conferma ed eventualmente un riferimento normativo.
Vi ringrazio
lloyd : [post n° 285993]

Ri-Accatastamento

Sto per presentare una SCIA per ristrutturazione e cambio di destinazione d'uso relativa ad un ambiente ora dichiarato e accatastato come magazzino, ma che dopo l'intervento edilizio diventerà un ufficio. Il ri-accatastamento come ufficio è automatico alla chiusura lavori, oppure devo procedere io stesso presso il Catasto?
helly : [post n° 285979]

Rifacimento facciata

Salve a tutti!
Il parroco mi ha dato il mio primo incarico:il rifacimento della facciata della chiesa e se possibile vorrebbe inserire una porzione di maioliche decorate.
Per quanto riguarda le maioliche ho già preso un appuntamento ai beni culturali per chiedere se è possibile, ma per il resto vorrei chiedermi se qualcuno più esperto mi può dire tutti i passaggi e gli incartamenti da fare. Grazie mille per l'aiuto.
blz3fdrc : [post n° 285935]

manutenzione asfalto

Ciao a tutti,
chiedo aiuto per la redazione di un computo...devo indicare il costo della manutenzione dei percorsi in asfalto situati all'interno di un cimitero tenendo presente che tale costo è riferito al numero di interventi di manutenzione da effettuare nel corso di 30 anni...Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Vale : [post n° 285916]

Vigili del fuoco MILANO

Buongiorno,
sto redigendo una 'pratica' da presentare ai VVF...ho già 'campeggiato' presso gli uffici di Mi...fortunatamente devo solo presentare una SCIA per la categoria A...la mia domanda è, il mio committente sarà affittuario dell'immobile oggetto di SCIA...cambia qualcosa nella presentazione? Cioè devo allegare qualcosa che lo certifichi?
Grazie mille!!

i post di mercoledì 14 marzo 2012