serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 6 giugno 2015 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 6 giugno 2015

i post di sabato 6 giugno 2015

Giudi : [post n° 362963]

SCIA

Salve ho bisogno di un chiarimento!
Sto realizzando un intervento che consiste nella realizzazione di setti in cartongesso, impianto di condizionamento e istallazione di piatto doccia!
1 Nella SCIA (che faccio perché devo cambiare la categoria catastale) al punto d) mi dice "qualificazione dell'intervento" in cosa lo faccio rientrare questo lavoro??
2 Per gli impianti devo allegare il progetto a firma di un tecnico abilitato, o basta uno schema dell'impianto e
raffaella : [post n° 362950]

Male

Abbiamo un bar caffetteria ristorante in una delle isole delle Canarie in centro turistico . il locale si affaccia su due strade una molto movimentata , l atra molto meno . vorremmo valorizzare con uno studio specifico il lato commerciale della strada importante con attrazione di numero otto tavolini esterni e video in 3D per segnalare la presenza del ristorante all interno della struttura . siamo interessati anche ad un progetto
elli : [post n° 362948]

controtelaio fuori standard per porta scorrevole

Sapete dirmi se per caso esiste qualche ditta che fornisce lo scatolato per porte scorrevole fuori misua standard? Mi spiego meglio: vorrei mettere una porta scorrevole interno muro che non abbia un'altezza standard di 2.10 ma di 3 metri. Esistono in commercio controtelai per porte a scomparsa più alti di 2,10 metri?
Grazie in anticipo!

i post di sabato 6 giugno 2015