COPARTe : [post n° 22973]

ARCHITECTURAL DESKTOP 2004

HO INIZIATO DA POCO AD USARE ADT2004, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' QUANDO CREO' IL FILE VISTA CON TUTTI I FILE CHE COMPONGNO IL PROGETTO, QUANDO LA APRO' CI METTE 20 MINUTI A CARICARSI ED IL FILE DIVENTA PIù DI 1GIGA CONTRO I 512 DI MEMORIA ALLOCATA, EPPURE COME EDIFICIO è UNA PICCOLA VILLETTA, OLTREMODO NON HO CARICATO I TRAMEZZI E INFISSI INTERNI. IL FILE DI ESEMPIO DI ADT2004 E' UN EDIFICIO MOLTO PIù GRANDE E GIRA BENISSIMO ED OCCUPA SOLO 418 MEGA.

SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE GRAZIE
Salvatore :
418 mega in un file ??? 1 giga in un altro ??? cosa hai nella tua casa, il computer della nasa ????
cmq, penso sianno molto pesanti, pourtropo non uso adt per aiutarti !! suerte
barbara.s :
ciao, è vero che architectural rallenta il computer, ma velocizza e rende snelli i files. secondo me non lo stai usando nella maniera giusta: stai usando il navigatore di progetto (ctrl+5) e diviso in livelli i piani? la bellezza di questo programma non è solo la facilità con la quale si può modificare il 3d, ma la possibilità di lavorare con xrif. Io e la mia collega abbiamo imparato ad usarlo abbastanza bene attraverso il videocorso della STI, te lo consiglio anche se costa un po' (150 Euro). Fammi sapere
COPARTE :
Mi sei di conforto, dev'essere come dici tu, solo che mi fa strano che diventi così grande sto file.Ciao grazie
Andrea :
ciao, mi potete dire dove si trova questo video corso e se è veramente valido?
coparte :
Scusa Barbara fai finta che non abbia scritto l'altro messaggio, l'ho letto di notte dopo ore ed ore attaccato al computer ed ero un po' stronato. Comunque il file lo divisa in livelli corrispondenti alle quote dei vari piani, ho suddivisa i piani in file contenenti rispettivamente i muri perimetrali, i tramezzi, i pilastri, l'unica cosa ho modificato degli infissi in altri un po' più complessi, che sia questo che ha appesantito il file???
Ciao grazie.
pepet :
Salvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,
que le ocurrió a mi abuela?????
Era una niña guapisima! Mi dai sue notizie?
Un abrazo.
Pepet!
Ritorna a Barcelona, ti ospiteró.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.