Cucina - aziende produttrici con iniziale C

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di cucine e accessori per la cucina.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Candy Elettrodomestici srl

[www.candy.it]

via privata Eden Fumagalli, 20047 Brugherio (MB), Italia
Immagine fresca e coerente con tutto l'impianto della comunicazione aziendale: l'equilibrio tra elementi grafici e testo facilita la consultazione e conferisce omogeneità all'interfaccia. Qualche difficoltà si riscontra nella gestione delle finestre che contengono i dati tecnici e le animazioni. Cataloghi scaricabili in PDF.

Cesar Arredamenti spa

[www.cesar.it]

via Cavalieri di Vittorio Veneto 1/3, 30020 Pramaggiore (VE), Italia
Il tratto minimalista che impronta sia la linea grafica sia la scelta dei controlli interattivi rende gradevole la consultazione. Nel catalogo l'eleganza formale è supportata da schede di approfondimento (la versione cartacea va richiesta compilando un apposito modulo on line). Ben congegnati i collegamenti.

Corian (Du Pont de Nemours Italiana srl)

[www.corian.com]

via A. Volta 16, 20093 Cologno Monzese (MI), Italia
Il Corian, una miscela tra materiali naturali e polimeri acrilici, è un prodotto storico della DuPont, utilizzato per realizzare piani di lavoro e lavelli. Il sito, molto ricco d'informazioni, da molta importanza alla scelta del materiale e del colore.

Cucine Lube srl

[www.cucinelube.it]

via dell'Industria 4, 62010 Treia (MC), Italia
Confezione patinata e attenzione al dettaglio valorizzano un un supporto informativo completo, che sfrutta le potenzialità dei filmati interattivi e della grafica web per coinvolgere l'utenza di riferimento. Il catalogo contiene i link a dati tecnici e repertori di immagini che mirano a fornire una visione completa dei prodotti.

Gruppo Copat

[www.copat.it]

viale Lino Zanussi 9, 33070 Brugnera (PN), Italia
L'indicazione dei marchi relativi alle linee di produzione sostituisce un link esplicito di collegamento al catalogo. Quest'ultimo è pensato per assecondare il taglio patinato della grafica, ma presenta diverse sezioni in allestimento (anche quella per il download). I contenuti legati all'attualità potrebbero essere accorpati.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.