Cucina - aziende produttrici con iniziale M

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di cucine e accessori per la cucina.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Merloni Elettrodomestici spa

[www.merloni.it]

viale A. Merloni 47, 60044 Fabriano (AN), Italia
Quasi un "portalino", che introduce anche i collegamenti ai siti dei principali marchi gestiti dall'azienda.Il tono sofisticato della comunicazione grafica si combina con la ricercatezza degli spunti alternativi e degli approfondimenti tematici. L'impaginazione si sfalda a fondo pagina, a danno della navigabilità complessiva.

Mìele Italia srl

[www.mieleitalia.it]

strada di Circonvallazione 27 - Fraz. S., 39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ), Italia
Miele è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici e cucine componibili. Il suo sito è ben organizzato e di facile navigazione, ma potrebbe ambire a una migliore grafica. Da segnalare la possibilità di scaricare i cataloghi, le schede di sicurezza e i libretti d'istruzione in pdf.

Mobalpa

[www.mobalpa.com]

39 rue de la Saulme, 74230 Thônes, Francia
I contenuti, sebbene organizzati in un contenitore dalla grafica accattivante, risultano troppo sintetici e privi di approfondimento tecnico. Inoltre i controlli che regolano lo scorrimento delle pagine possono confondere gli utenti meno esperti. I recapiti dell'azienda si possono reperire solo facendo riferimento al sito gemello francese.

Mybio

[www.mybio.it]

via crocerone 42, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.