Pavimenti e rivestimenti - aziende produttrici con iniziale L

il catalogo dei siti web delle aziende di pavimenti e rivestimenti murali.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Eugen Lägler GmbH - Maschinenbau

[www.laegler.de]

Industriegebiet Kappelrain, 74363 Güglingen-Frauenzimmern, Germania
Il sito, nonostante un'impostazione corretta ha una pessima grafica: colori, font e clip-art sono obsoleti e mal accostati. I contenuti, che riguardano unicamente i prodotti dell'azienda, sono comunque approfonditi. Il sito necessiterebbe di una nuova veste grafica e di contenuti addizionali.

La Casa di Terra s.n.c.

[www.lacasaditerra.com]

via Ponte Romano 228, 11027 Saint Vincent (AO), Italia
Il sito rinnovato coniuga felicemente l'usabilità alla grafica. La navigazione è immediata. Numerosi i contenuti e un'area dedicata ai progettisti con particolari costruttivi e voci di capitolato su sistemi costruttivi sostenibili e energeticamente efficienti. A breve una sezione formazione sulla costruzione Bio-ecologica.

Lacs

[www.lacs.it]

via Avogadro 7, 35030 Rubano (PD), Italia
L'azienda offre sistemi di stampa e resinatura per l'asfalto e il cemento. Le informazioni disponibili sono poche e riguardano la procedura di realizzazione e le caratteristiche dei prodotti.

Laminam

[www.laminam.it]

Via Ghiarola Nuova 258, 41020 Fiorano (MO), Italia

Parati Group s.r.l. - Divisione Lithos

[www.lithosfloor.it]

via G. Prandi 1, 42019 Bosco di Scandiano (RE), Italia
Il sito, di facile consultazione e graficamente immediato, facilita l'utente nelle scelte possibili tra i vari tipi di pavimentazioni. Per la versatilità del prodotto potremmo definirlo nel seguente modo: un pavimento "tecnologico-milleusi". Una buona veste grafica e le schede tecniche fanno di questo sito un buon punto di riferimento.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.