Progetto Marmo Srl

Indirizzo:
Via Raffaello Sanzio 2
20825 Barlassina (MI), Italia

Telefono: 0362564172
Numero verde:
Fax: 0273960524

E-Mail:
Sito WEB: http://www.progettomarmosrl.it

avete scritto di voi
PROGETTO MARMO nasce dalla passione per la lavorazione delle pietre naturali e di nuovi materiali compositi e dall'esigenza di offrire al mercato un punto di riferimento per la vendita di lavorati di alta qualità. Oggi possiamo soddisfare qualsiasi richiesta garantendo competenza, assistenza e qualità; grazie all’esperienza dei suoi soci, che operano nel settore dei marmi da oltre 25 anni e ad un nuovo laboratorio allestito con macchinari CNC tecnologicamente avanzati.
Selezioniamo e consigliamo i materiali più adatti alle Vs. esigenze, per ambientazione o per caratteristiche strutturali. Possiamo offrire ai ns. clienti la realizzazione di cucine, bagni, negozi, bar; collaboriamo con imprese edili e studi tecnici, occupandoci anche dei rilievi e degli elaborati tecnici. La sua sede occupa un'estensione coperta di oltre 1000 mq dove troverete gli uffici e prossimamente un ampio showroom a disposizione di ingegneri, architetti, arredatori e privati che avranno la possibilità di visionare campionature di materiali e lavorati di ogni genere.
Venite a visitare il ns. laboratorio a BARLASSINA in Via Raffaello Sanzio n. 2 è facilmente raggiungibile prendendo l'uscita n. 13 della Superstrada Milano- Meda.
loading map ...