Archetipos

Indirizzo:
via Mazzini 64
72027 San Pietro Vernotico (BR), Italia

Telefono: 3494620995
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://www.archetipos.it

avete scritto di voi
Archetipos è una azienda specializzata nell'applicazione professionale di pellicole antisolari e di sicurezza per vetri, trasforma le normali vetrate in vetrate a controllo solare (anticalore) e risparmio energetico, con una riduzione fino all' 86% dell'irraggiamento solare interno eliminando così l'effetto serra.

Risultati:
comfort termico con abbattimento fino a 9° della temperatura interna dei locali e condizionatori che lavoreranno al minimo per il raggiungimento del comfort desiderato;
risparmio dal 30% al 50% sui consumi di energia elettrica legati alla climatizzazione estiva, come previsto dal DPR 59/2009;
riduzione di emissioni di CO2 in atmosfera;
ammortamento dell’investimento (ROI) nell'arco di tempo massimo di 2/3 anni sui minori costi di condizionamento;
garanzia fino a 10 anni su prodotto e installazione;
Durata effettiva 15/20 anni.
La trasformazioni delle vostre vetrate in vetrate antisolari a risparmio energetico avverrà senza dover sospendere le normali attività lavorative, in tempi brevi ed ad un costo decisamente ridotto.

Inoltre l'applicazione delle nostre pellicole trasformano i vetri che non posseggono le caratteristiche di sicurezza previste per legge in vetri di sicurezza garantiti a Norma UNI EN 12600, ottemperando contemporaneamente a quanto previsto dalTesto Unico sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs 81/2008) in tema antinfortunistica.

Visitate il nostro sito www. archetipos.it e contattateci per un sopralluogo gratuito saremo lieti di offrirvi la nostra assistenza nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.
loading map ...