Strutture - aziende produttrici con iniziale P

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di strutture e sistemi per la costruzione.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Pagano System

[www.pagano.it]

via Trigoria 233, 00128 Roma (RM), Italia
La comunicazione della filosofia aziendale prevale sulla presentazione dei prodotti, essenzialmente fotografica. Le schede tecniche sopperiscono in parte al'assenza di una sezione per il download di materiali di approfondimento. La coerenza complessiva dell'interfaccia è diminuita dalla presenza di elementi fuori contesto.

Peter Cox Interventi Speciali srl

[www.petercoxitalia.it]

via della Consortia 3, 37127 Verona (VR), Italia
I contenuti potrebbero essere resi più omogenei integrando immagini e testi in un'impaginazione più strutturata. La ridondanza di alcuni link, raggruppati con criteri diversi all'interno di due menu di navigazione coesistenti, non sembra giustificata. Un ripensamento degli equilibri cromatici valorizzerebbe le informazioni.

Poliespanso srl

[www.poliespanso.it]

via Vespucci 10 Zona Industriale Valdaro, 46100 Mantova (MN), Italia
La linea grafica è coerente e si avvantaggia dell'equilibrio tra componenti statiche e animate. Il percorso attraverso i contenuti si basa su collegamenti ben strutturati che consentono all'utente spostamenti da un livello all'altro. L'accesso alla documentazione tecnica presuppone la registrazione.

Pontarolo Engineering S.p.A.

[www.pontarolo.com]

via Clauzetto 20, 33078 San Vito al Tagliamento (PN), Italia
Il supporto tecnico offerto ai progettisti è ottimo: schede di approfondimento, software di calcolo, particolari in dwg, assistenza gratuita in fase di progettazione e calcolo dei vespai areati. La comunicazione del sito è semplice e diretta.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.