home focus il cemento mirato!

Il cemento mirato! Il cemento mirato!

Tramite questa bussola è possibile effettuare una precisa identificazione del cemento più adatto in ciascuna circostanza.

Holcim presenta oggi un altro strumento utile quale guida veloce alla scelta dei propri cementi.

L’azienda prosegue nella strategia di comunicazione, iniziata già da qualche anno, di vicinanza, ascolto ed attenzione al Cliente basata su messaggi semplici, chiari e soprattutto immediati. Un modo innovativo per proporre prodotti e servizi, sia come elementi di differenziazione nel mercato sia come elementi di trasferimento del valore attraverso strumenti concreti ed innovativi.

Il cemento mirato!Attraverso questo nuovo strumento, realizzato sul modello di un disco orario e dotato di un’unica faccia, pratica e di facile consultazione, è possibile effettuare una più precisa identificazione del cemento più adatto in funzione della tipologia di struttura da realizzare, di precise caratteristiche come la classe di esposizione, e dei parametri previsti dalla norma vigente UNI 11104 (contenuto minimo di cemento, fck minimo e rapporto massimo acqua/cemento).

Per completezza di informazioni gli utenti trovano inoltre sul retro tutti i numeri utili, dalla Direzione Commerciale, a Prontologistica (per gli ordini di cementi, calci e predosati dalle varie Unità Produttive) fino al fiore all’occhiello  dell’Azienda: l’Assistenza Tecnica Cemento.

L’ elevata qualità che distingue Holcim si concretizza anche nella sua modalità di approccio al mercato che guida le relazioni con i clienti.

Holcim offre risposte mirate e precise per ogni esigenza progettuale ed applicativa con uno stile unico e personale.

 

Holcim Italia [www.holcim.it]

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto