home focus GIUSTOFOND e GIUSTOMALT, due punte vincenti!

GIUSTOFOND e GIUSTOMALT, due punte vincenti!GIUSTOFOND e GIUSTOMALT, due punte vincenti!

Holcim Italia presenta una squadra di prodotti pronta a scendere in campo per vincere ogni sfida: una gamma di prodotti vincenti tra cui poter scegliere quello che meglio risponde alle singole esigenze applicative.

Nell’esposizione di questi prodotti l’azienda ha soffermato l’attenzione sulle due novità con cui ha arricchito ulteriormente la propria offerta: si tratta di Giustofond e Giustomalt le nuove soluzioni per lavori di finitura. Giustofond, legante per sottofondi, è stato ideato per il confezionamento di massetti mentre Giustomalt identifica il cemento da muratura per il confezionamento di malte da intonaco e allettamento.

Due nuove punte che vanno ad inserirsi nella squadra di prodotti in sacco Holcim, composta ora da sette prodotti tra cementi e leganti, ciascuno specificamente indicato per una determinata applicazione e per questo distinto sia dal nome proprio che dal colore del sacco, sul quale è riportato anche un codice a barre per facilitarne la registrazione a magazzino. Tutti prodotti di qualità a cui Holcim Italia affianca sempre servizi di elevato livello.

Per avere successo bisogna schierare il fuoriclasse giusto per ogni campo. Con questo messaggio promozionale Holcim Italia intende sottolineare che per ottenere ottimi risultati occorre scegliere ed utilizzare il giusto prodotto per ogni applicazione ed esigenza progettuale.
Proprio accodandosi al senso di questo messaggio Holcim dà il via, nel mese di maggio, ad una promozione per il punto vendita - “Giustofond e Giustomalt, due punte vincenti” - con il chiaro obiettivo di coinvolgere rivenditori e utilizzatori finali e portarli a conoscenza delle peculiarità di questi due nuovi prodotti affinché possano essere scelti ed utilizzati al meglio.

La nuova squadra punta in alto e per questo intende partire con il piede Giusto!!


Per ulteriori informazioni:
Corporate Marketing
Holcim (Italia) S.p.A. - Via Volta, 1 - 22046 Merone (CO)
e-mail: corporatemkt-ita@holcim.com
web: www.holcim.it

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto