RomArchitettura4

premio di architettura

candidature entro 19 maggio 2010

IN/ARCH Lazio, ANCE Roma - ACER, ANCE Lazio - URCEL, e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia promuovono la quarta edizione dei premi regionali di architettura per la valorizzazione dell'architettura contemporanea del Lazio.

L'evento consiste nella cerimonia di premiazione di RomArchitettura4, quarta edizione dei premi regionali di architettura. Per valorizzare l'intera filiera di figure che contribuiscono alla buona riuscita dell'intervento architettonico vengono premiati i committenti, i progettisti e le imprese esecutrici.

Inoltre, per sostenere l'attività dei giovani progettisti, sono previsti tre riconoscimenti per altrettante opere progettate da autori con età inferiore a 40 anni. Oltre ai sei premi RomArchitettura4, verrà conferito il Premio Speciale Fondazione Almagià per la Sperimentazione Edilizia e il Premio Speciale Ceramiche Appia Nuova per l'Architettura degli Interni

Le opere devono essere localizzate nel Lazio, realizzate da soggetti italiani e terminate in un arco temporale compreso tra il 2005 e il 2010.

La cerimonia di premiazione si terrà il 7 giugno 2010 dalle 18.00 alle 20,30 a Palazzo Taverna - via Monte Giordano 36, Roma

BANDO | REGOLAMENTO [ www.romarchitettura.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: