Valutazione e controllo dei processi di trasformazione eco-compatibile nel recupero e nella riqualificazione edilizia

Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Dipartimento DATA

Scadenza: 12 novembre 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 assegno di ricerca, della durata annuale, presso il Dipartimento DATA, Design Tecnologia dell'Architettura, Territorio e Ambiente, di cui è referente scientifico il prof. Fabrizio Orlandi.

Il programma ha il seguente titolo: "Valutazione e controllo dei processi di trasformazione eco-compatibile nel recupero e nella riqualificazione edilizia. Strumenti d'indagine, linee guida e indirizzi progettuali per il miglioramento delle prestazioni tecnico-impiantistiche, energetiche e ambientali dell'edilizia residenziale pubblica".

Possono partecipare alla selezione coloro che abbiano il titolo di Dottore di ricerca ed i laureati in possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo per lo svolgimento di attività di ricerca.

L'assegno potrà essere rinnovato nel limite temporale massimo di 8 anni, il suo importo annuo è stabilito in € 16.138,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: