80 Voglia di Casa - L'Ambiente Unico

consegna entro 18 gennaio 2011

L'Istituto Mides bandisce la terza edizione della mostra/concorso nazionale "80 VOGLIA DI CASA" dal titolo "AMBIENTE UNICO" dedicato a progetti di architettura d'interni già realizzati. Il concorso si rivolge a progettisiti che abbiano realizzato un progetto d'interni. La manifestazione, organizzata nell'ambito di "Casaidea 2011" (12-20 marzo 2011), è patrocinata dall'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia e dal sito Casa & Design di "La Repubblica".

Il tema della Mostra/concorso riguarda un progetto già realizzato nel territorio, relativo alla ristrutturazione, realizzazione, arredo di un ambiente unico (loft, monolocale, ecc.). All'interno di questi filoni di ricerca il progetto può affrontare anche il tema della autosufficienza o del risparmio energetico ottenuta con l'uso di tecnologie evolute.

Il concorso è nazionale e aperto a tutti coloro che abbiano realizzato un progetto per una casa.

BANDO

W. www.casaidea.com | www.casa.repubblica.it | www.architettiroma.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: