Benvenuti a Zanica, Paese di Gioppino

consegna entro entro 31 marzo 2011

Concorso di idee per la realizzazione di una installazione sulla rotatoria presso l'ingresso nord del Comune di Zanica. L'installazione deve rappresentare la figura di Gioppino come personaggio che connota particolarmente il paese di Zanica; tale identificazione dovrebbe essere esplicitata con una scritta del tipo: "Benvenuti a Zanica, Paese di Gioppino".

Al concorso di idee possono partecipare artisti, architetti, ingegneri ma anche a singoli cittadini o Associazioni. I partecipanti potranno riunirsi in gruppi o concorrere individualmente.

L'opera non dovrà superare il costo complessivo di € 15.000,00, comprensivi di oneri di progettazione definitiva e di lavori di installazione.

Il progetto che avrà ottenuto il punteggio più alto verrà realizzato a cura del Comune di Zanica presso la rotatoria nord. L'autore verrà citato in calce all'opera e riceverà un premio di € 1.000,00.

BANDO

Ulteriore documentazione su
www.comune.zanica.bg.it/concorso-di-idee-rotatoria-gioppino/concorso-gioppino

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: