Analisi strumenti e tecniche per il cinema industriale

Politecnico di Milano - Dipartimento INDACO

Scadenza: 7 febbraio 2011

Selezione pubblica per l'attivazione di n.1. rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Analisi strumenti e tecniche per il cinema industriale. Il contributo dell'audiovisivo al progetto di design della comunicazione". Docente proponente: prof.ssa Marisa Galbiati.

Modalità di attuazione del programma:
Ricerca desk, analisi di case history, ricerca della documentazione attinente al tema della ricerca. Prototipazione dei risultati attraverso format e dispositivi digitali. Collaborazione al team di ricerca sulle buone pratiche della comunicazione.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea specialistica/magistrale/V.O. in Architettura o Design della comunicazione o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 9.200,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: