Idee per la Campania

call for projects

consegna entro il 22 febbraio 2011

L'AGARC Associazione Giovani Architetti Regione Campania lancia un call for projects per la realizzazione di una mostra temporanea dedicata alle proposte di recupero e riqualificazione del territorio campano, con lo scopo di sensibilizzare le amministrazioni e portarle a conoscenza delle potenzialità del territorio e delle professionalità presenti. 

Il concorso è  aperto alla partecipazione di Architetti non necessariamente iscritti all'ordine e studenti dell'ultimo della facoltà di architettura della Regione Campania, con età massima di anni 42 come da statuto associativo.

I concorrenti dovranno esprimere una o più proposte su territorio campano con un numero massimo di 2 tavole formato A1 per proposta, su supporto rigido. Le tecniche di rappresentazione sono lasciate alla libera scelta dei partecipanti.

BANDO

Web: www.agarc.info

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: