Formazione elenco professionisti

Il Centro Regionale S. Alessio - Margherita di Savoia per i ciechi (d'ora innanzi denominato Centro o Centro Regionale) intende formare un elenco di professionisti qualificati cui affidare incarichi di progettazione, di direzione dei lavori, di collaudo, nonché di attività tecnico amministrative connesse, di importo stimato inferiore a € 100.000,00.

I requisiti di partecipazione sono i seguenti:

a) per gli incarichi di progettazione e direzione lavori: - iscrizione al relativo albo professionale ed ampia e documentata esperienza nel settore;

b) per gli incarichi di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e/o esecuzione: -attestazioni e/o certificazioni ai sensi dell'art. 10 D.Lgs. 494/1996 e s.m.i.

c) per gli incarichi di collaudo tecnico-amministrativo, statico, specialistico -inserimento negli albi di categoria dei collaudatori ed ampia e documentata esperienza nel settore

Bando e documentazione sul sito istituzionale dell'Ente: www.santalessio.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: