Recupero di Palazzo Barattieri e del Parco

consegna entro il 30 novembre 2011

Il Comune di San Pietro in Cerro (PC) indice un concorso di idee per la riqualificazione dell'immobile denominato Palazzo Barattieri e del Parco di sua pertinenza da destinare a sede del Municipio di San Pietro in Cerro e adibire a centro polifunzionale.

Le ipotesi progettuali sono volte ad ottenere:

  • uno schema planivolumetrico di massima per l'intero comparto costituito dall'edificio e dalle aree adiacenti;
  • il progetto architettonico di massima riguardante l'edificio e la sua area di pertinenza da cui possano essere sviluppati i successivi livelli di progettazione del recupero strutturale, architettonico e funzionale di tutto l'edificio e le aree di pertinenza;
  • la definizione compiuta degli spazi, con proposta di usi e funzioni, prestando particolare attenzione alla razionalizzazione, alla integrazione ed alla condivisione delle funzioni e delle attività previste.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n. 1 premio, comprensivo di rimborso spese, di € 5.000,00.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di San Pietro in Cerro (PC) www.comune.sanpietroincerro.pc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: