Pianificazione delle attività di approdo e degli ormeggi nelle acque - concorso di idee

iscrizione entro 17.10.11 | consegna entro 07.11.11

Il Comune di Vietri sul Mare (SA) indice un concorso di idee, aperto ai giovani professionisti, finalizzato all'acquisizione di un progetto preliminare per la realizzazione di ormeggi stagionali (campo boe, gavitelli, ecc.) nello specchio acqueo antistante la frazione Marina e di una rete di servizi e infrastrutture per la valorizzazione e sviluppo del litorale Vietrese e della città di Vietri sul Mare.

Il concorso è aperto ai giovani architetti e ingegneri regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali da non piùdi 5 anni o, comunque, ai relativi registri professionali nei paesi d'appartenenza, e per questo autorizzati all'esercizio della professione per le specifiche competenze nei paesi d'appartenenza, e alla partecipazione a concorsi di progettazione architettonica alla data d'iscrizione al concorso.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di un premio al 1° Classificato di Euro 3.000,00.

BANDO

Ulteriore documentazione su
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it

pubblicato in data:

Pianificazione delle attività di approdo e degli ormeggi nelle acque - concorso di idee

Il Comune di Vietri sul Mare (SA) indice un concorso di idee, aperto ai giovani professionisti, per la realizzazione di ormeggi stagionali e di una rete di servizi e infrastrutture per la valorizzazione e sviluppo del litorale.

iscrizione entro 17.10.11 | consegna entro 07.11.11

concorsi di architettura