Progettazione di allestimenti per la Fiera del Levante

Politecnico di Bari

Scadenza: 22 ottobre 2011

Per le esigenze connesse al "Contratto di consulenza affidato dall' Ente Autonomo Fiera del Levante al Politecnico di Bari", finalizzato alla identificazione di possibili configurazioni allestitive degli spazi disponibili e di eventuali ipotesi di uso alternative che consentano all'Ente di valutare appieno le potenzialità d'uso del Nuovo Padiglione Espositivo, è indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli, finalizzata al conferimento a n. 3 professionisti di n. 3 incarichi di consulenza, aventi quale oggetto: "Contributo specialistico alla progettazione di allestimenti di interni, spazi congressuali ed espositivi; attività e servizi collegati".

Il coordinamento operativo e il controllo dell'esatto adempimento dell'incarico compete al Responsabile Operativo, prof. arch. Michele Beccu.

Requisiti:

  • possesso di diploma di laurea specialistica in Architettura quinquennale a ciclo unico U.E.;
  • documentata esperienza in: progettazione architettonica, fino alla scala del dettaglio esecutivo; architettura degli interni e allestimento di spazi collettivi;
  • documentata conoscenza dei sistemi tecnologici e dei materiali di allestimento

Per l'esecuzione dell'incarico di cui trattasi, a ciascun professionista verrà corrisposto un compenso onnicomprensivo lordo di € 2.000,00 (euro duemila//00).

Scadenza: 22 ottobre 2011

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: