Festival dell'Architettura PugliArch 2012

concorso di grafica

consegna entro il 30 marzo 2012

Il GAB_Giovani Architetti della Provincia di Bari, e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari in occasione della I edizione del Festival dell'Architettura in Puglia_ "PugliArch|2012 SLOW ACHITECTURE" indice un concorso per l'ideazione di un logo, che diventerà l'immagine dell'evento in tutti i contesti di  promozione.

Il Concorso ha come finalità l'acquisizione da parte dei Soggetti Banditori di una proposta per il logo del Festival Dell'Architettura PugliArch 2012.

Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività svolte durante  la 1ª edizione del Festival dell'Architetturae anteprime fuorifestival, che avrà luogo prevalentemente nella città di Bari a cui si aggiungono altre città satellite ed avrà la durata di quattro giorni dal 20 al 23 settembre 2012;  e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste e necessarie.

Sono previste le seguenti applicazioni: cartellina per convegni ed eventi, manifesti, locandine, totem informativi, pieghevoli di iniziative promosse, home-page del sito internet, carta intestata, adesivi, T-shirt e shopping-bag, vari ed eventuali.

Potranno partecipare al concorso grafici pubblicitari, studenti e laureati delle facoltà di architettura e Industrial Design e delle accademie di Belle Arti.

La partecipazione al concorso avviene attraverso la domanda di iscrizione - completa dei dati anagrafici e professionali, dei recapiti telefonici e indirizzo e-mail, della ricevuta di versamento della quota di partecipazione, degli elaborati grafici come descritti al paragrafo seguente - che deve essere inviata entro il 30 marzo 2012, da inviare alla sededel GAB _Giovani Architetti della Provincia di Bari, associazione.gab@gmail.com, sede legale via A.Pesce 115, pal. B/1 Monopoli, 70010 BARI.

BANDO

www.associazionegab.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: