Premio Bruno Bessega - XI edizione

Candidature entro il 23 ottobre 2012

L'Associazione Bruno Bessega indice un concorso per tesi di laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il Concorso ha la finalità di contribuire a sostenere l'avvio al mondo della professione di giovani laureati e di promuovere la ricerca applicata nel campo della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Premio: l'Associazione Bruno Bessega premierà il vincitore con 2.000 (duemila) euro.

Candidati: la partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la tesi di laurea quinquennale (magistrale o specialistica) entro il 15.10.2012 e comunque non prima del 15.10.2009.

Regolamento

Presentazione delle domande di partecipazione: entro il 23 ottobre 2012.

Info: www.coprogetti.it/associazionebrunobessega/


Premio Bruno Bessega,

X Edizione - Bando 2011, Cerimonia di premiazione

Sabato 14 aprile si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio di laurea Bruno Bessega 2011, con l'esposizione e la presentazione della tesi premiata: "Economia insostenibile: la base fisica trascurata e i guasti della moneta" del dott. Nicola Benedet.

Invito

Appuntamento: sabato 14 aprile 2012, alle ore 15.00, presso la Sala del Centro Culturale "San Francesco" - Comune di Pordenone Vicolo San Francesco - Piazza della Motta - Pordenone-

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: