Coordinamento per la redazione del PTCP della Provincia di BAT

Politecnico di Bari

Scadenza: 5 aprile 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli, finalizzata all'affidamento di un incarico di natura professionale nell'ambito della Convenzione sottoscritta con la Provincia di Barletta Andria Trani per "Attività di coordinamento scientifico del Programma per la redazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale" (Responsabile: prof. N. Martinelli).

L'incarico avrà per oggetto la "Gestione del Sistema Informativo Territoriale ed integrazione dati ai fini della redazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) della BAT, così come delineato nello schema di documento regionale di assetto generale. Indirizzi, criteri e orientamenti per la formazione, il dimensionamento e il contenuto dei PTCP".

La sede di riferimento per lo svolgimento dell'incarico è il Dipartimento di Scienze dell'Ingegneria Civile e dell'Architettura (ICAR) del Politecnico di Bari.

La spesa complessiva per l'incarico sarà pari a € 4000,00, importo da intendere comprensivo di IVA e oneri di legge a carico dell'ente nonché del percipiente.

Requisiti:
- Laurea quinquennale in Architettura V.O. ovvero Laurea specialistica N.O. in Architettura;
- Comprovata esperienza nell'uso di Sistemi Informativi Territoriali 
- Iscrizione all'albo professionale;
- Possesso di partita Iva.

Ulteriori competenze, esperienza acquisita nell'uso di: 

- software CAD;
- software di Image Processing;
- ambiente GIS;

- esperienza acquisita in urbanistica e pianificazione territoriale.

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: