Lagostudio 2012

candidature entro il 28 maggio 2012

L'azienda Lago seleziona 10 giovani talenti invitati a vivere un'esperienza formativa, un workshop di 10 giorni presso l'azienda, in cui i designer lavoreranno a stretto contatto con il Direttore Creativo e l'Ufficio Tecnico dell'Azienda.

Sulla base di un brief specifico, i partecipanti al workshop svilupperanno proposte progettuali per nuovi prodotti, coerenti con il mood e la filosofia Lago. In seguito ai risultati del workshop l'azienda si riserva di sviluppare progetti ritenuti particolarmente interessanti, e nel caso di entrata in produzione degli stessi l'azienda riconoscerà ai designer un compenso economico.

La partecipazione è aperta a giovani studenti e professionisti.
La candidatura alla partecipazione a LagoStudio2012 è totalmente libera.

BANDO

Tutte le informazioni relative al bando, al workshop e all'azienda Lago sono a disposizione dei progettisti nel sito www.lago.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: