Premio di Laurea 2012 "ACBGroup - Finanziaria Internazionale"

III Edizione

candidature entro il 14 settembre 2012

In occasione della 8° Convention ACBGroup, network tra Studi indipendenti di Dottori Commercialisti e Legali con presenza capillare su tutto il territorio italiano (oltre 1.250 professionisti appartenenti a 60 Studi integrati), Finanziaria Internazionale sponsorizza e promuove un Bando per l'assegnazione di due Premi di Laurea "ACBGroup - Finanziaria Internazionale" destinati a laureati che abbiano svolto tesi di laurea sul tema: "Infrastrutture e Servizi Pubblici".

Finanziaria Internazionale, per il terzo anno consecutivo, intende valorizzare il talento e le competenze dei giovani studenti, premiando il merito e l'impegno profuso nello studio e nell'approfondimento di temi di particolare interesse e attualità dando loro un sostegno concreto.

Il Bando prevede l'assegnazione di due distinti premi di laurea dell'importo di 2mila euro cadauno.

Possono partecipare al concorso i laureati che hanno discusso la tesi negli Anni Accademici: 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011 e 2011/2012 (Facoltà Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze della Comunicazione, Architettura e Scienze Motorie).

Le domande devono pervenire entro il 14 settembre 2012. Il bando e le informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili nel sito web www.finint.it, oppure inviando una mail a segreteria@acbgroup.com, o contattando la Segreteria del Premio al tel. 02-4805661.

La consegna dei Premi è prevista per il giorno 19 ottobre 2012 contestualmente al programma dei lavori della Convention ACBGroup, che si svolgerà a Venezia dal 18 al 20 ottobre 2012.


Finanziaria Internazionale, fondata nel 1980 da Enrico Marchi ed Andrea de Vido, ha sede a Conegliano (TV) e Milano, impiegando nelle varie attività del Gruppo circa 500 risorse. Il Gruppo è attivo nei settori del Corporate Finance, Private Equity, Securitisation e Finanza Strutturata, Wealth & Asset Management e Business Process Outsourcing.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: