Un'App creativa

consegna entro il 15 luglio 2012

Creathead invita tutti i creativi, ma prevalentemente web designer, software house e programmatori, a creare un'App per iPhone e iPad che consenta a tutti di portare con se il proprio portfolio, di essere visitati dai clienti in mobilità e di essere contattati per nuove opportunità di lavoro.

È ormai assodato che il tempo che trascorriamo negli spostamenti è un momento chiave della giornata di ognuno di noi. Non ci sono più frontiere tra il tempo personale e il tempo del lavoro. In metropolitana, sul divano di casa, in spiaggia, si possono trovare nuove opportunità di lavoro ma anche trascorrere ore a visualizzare immagini realizzate da professionisti della comunicazione per puro piacere. Creathead è anche un contenitore di esperienze, professionalità, qualità, estetica, che con la nuova App potrà essere sfogliato con piacere in ogni luogo.

Il contest "Una App creativa" si propone di offrire una soluzione in movimento a tutti i creativi che vogliono essere raggiunti e visitati da clienti, amici, colleghi, etc.

Essere reperibili è il grande problema di tutti: singoli, studi, agenzie, etc. A volte grandi professionisti si ritrovano soli e con poco lavoro, non perché non sono ottimi creativi, ma semplicemente perché sono alla deriva nel mondo del web, isolati.

Creathead, con questa App, vuole offrire un ennesimo servizio GRATUITO ai suoi iscritti e a tutti coloro che vorranno utilizzare la sua piattaforma.

L'App non dovrà riprodurre il sito intero, ma solo le Vetrine, le news, le classifiche, i link agli altri Social. Saranno valutate idee e proposte migliorative. L'App, inoltre, dovrà consentire di lasciare un commento alle vetrine o ai lavori.

La prima parte del contest si concluderà il 15 Luglio, termine entro il quale potranno essere presentati i progetti. Nei giorni successivi verrà decretato il vincitore e si procederà alla realizzazione dell'App.

Per consultare il bando e partecipare al contest visitare il sito al seguente link:
www.creathead.it/italian/contest.php?cId=329

CREATHEAD
L'intero concorso sarà gestito da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community on line, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende di ogni dimensione. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale, è la portaerei da cui parte l'azione di comunicazione.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: