Un logo per il Pecorino Toscano D.O.P.

concorso di grafica

consegna entro il 31 luglio 2012

Il Consorzio tutela Pecorino Toscano D.O.P lancia un concorso per per la creazione del logo promozionale del Pecorino Toscano D.O.P. da utilizzare nel materiale pubblicitario e di informazione.

Il logo potrà essere un'immagine o un simbolo di facile comprensione, accattivante, evocativo di una o più caratteristiche del Pecorino Toscano D.O.P., dovrà contenere anche il nome "Pecorino Toscano" con caratteri ben leggibili e definiti. Il logo dovrà essere "senza tempo", ovvero non dovrà essere legato a evocazioni storiche o moderne.

Possono partecipare sia alle aziende operanti nel settore dell'informazione e della pubblicità che ai singoli cittadini, agli studenti, agli Istituti d'arte e/o di grafica, che possono partecipare sia in forma singola che di gruppo.

BANDO

+ info su http://www.istitutopologrosseto.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: