comON Design 2012 _ TAVOLA

consegna entro il 15 settembre 2012

comON è un progetto nato nel 2008, su iniziativa di alcuni imprenditori di Confindustria Como, viene organizzato da Servizi Industriali s.r.l. ed ha lo scopo di offrire opportunità di carattere formativo ed esperienze di arricchimento professionale per i giovani talenti creativi negli ambiti della moda, del design e dell'arte. ComON e le sue aziende presentano ai giovani una nuova proposta, in una logica di rinnovamento e rafforzamento di comON Design Workshop e comON Design Exhibition: il Concorso Internazionale comON Design 2012, aperto ai giovani talenti creativi per il Design di tutta Europa.

Il tema dell'edizione di comON 2012 è la "TAVOLA". Sarà richiesto ai giovani selezionati di analizzare le aziende partecipanti e di progettare con coerenza mobili o complementi che gravitano intorno alla situazione di convivialità che il tema del cibo porta con sé.

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri: studenti, architetti, designer provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademie di Belle Arti. I partecipanti in ogni caso dovranno essere laureandi o neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento della laurea.)

Premi
- primo classificato: 2.000 euro
- secondo classificato: 1.500 euro
- terzo classificato: 1.000 euro

+ info e bando su http://contests.comon-co.it/it/contest/concorso-internazionale-comon-design-2012/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: