1 laureato in Architettura alla Provincia di Reggio Emilia - tirocinio formativo e di orientamento

candidature entro il 31 agosto 2012

La Provincia di Reggio Emilia, attraverso la convenzione con l'Università di Parma ospiterà un neo-laureato che abbia conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Architettura presso l'Università di Parma nei dodici mesi antecedenti la presentazione della domanda di partecipazione, come previsto dalla normativa (Legge n. 148 del 14/09/2011 - conversione del D.L. n. 138 del 13/08/2011 art. 11 - Circolare Ministeriale n. 24 del 12/09/2011 e FAQ n. 17 nelle pagine FAQ Tirocini formativi e di orientamento del Ministero del Lavoro ).

Il tirocinante sarà ospitato negli uffici della Provincia e per lui sarà definito un progetto formativo e di orientamento. Il tirocinio avrà una durata quantificabile in 3 mesi, eventualmente prorogabili fino a un massimo di 6 mesi come previsto dalla normativa.

Per il tirocinante è previsto un rimborso spese forfettario pari ad € 400,00 netti mensili, corrispondente ad un impegno settimanale di 33 ore.

Bando e domanda di partecipazione su www.provincia.re.it

pubblicato in data:

1 laureato in Architettura alla Provincia di Reggio Emilia - tirocinio formativo e di orientamento

Avviso Pubblico per la selezione di un giovane laureato in Architettura presso l'Università di Parma da inserire in percorsi di tirocinio formativo e di orientamento presso gli Uffici della Provincia di Reggio Emilia.

candidature entro il 31 agosto 2012

borse di studio e assegni di ricerca