Mano Mia

art competition

consegna entro il 6 settembre 2013

SICM - Società Italiana di Chirurgia della Mano, in occasione del proprio Congresso Nazionale che si terrà a Rimini dal 3 al 5 ottobre 2013, bandisce un concorso aperto sul tema della mano invitando alla partecipazione designer e artisti di tutto il mondo.

Organizzatori del concorso:
GhirardelliArchitetti in collaborazione con PLS · Promo Leader Service organizzatrice del Congresso

Il concorso si svolgerà in due distinte fasi di giudizio.
Le opere pervenute presso la Segreteria nei termini prescritti dal presente bando di concorso, saranno aperte e registrate con l'attribuzione di un codice numerico. Durante l'apertura sarà verificata la rispondenza ai termini di partecipazione indicati nel presente bando. Le opere così registrate saranno sottoposte alla va lutazione della giuria tecnica che selezionerà un massimo di 25 opere da proporre alla seconda fase di giudizio. Le 25 opere selezionate verranno esposte presso il Palacongressi di Rimini durante le due giornate di svolgimento del congresso della Società Italiana di Chirurgia della Mano. l partecipanti presenti ai lavori potranno votare la loro opera preferita.

All'opera che avrà riscosso più preferenze, sarà corrisposto il premio in denaro di Euro 1000,00.

» Bando

web: www.concorsolamiamano.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: