Premio Italiano Architettura Sostenibile Fassa Bortolo | XI edizione bando 2014

Tesi di Laurea, Dottorato o Master Post-Laurea

iscrizione entro 31.03.14 | consegna entro 15.05.14

Aperte le candidature agli autori di Tesi di Laurea, Tesi di Dottorato, Tesi per Master o Corsi di Formazione Post-Laurea negli ultimi 2 anni (quindi in data non precedente al 31 dicembre 2011) presso un Dipartimento di Architettura, Ingegneria, Design o Istituti di Formazione equivalenti in territorio italiano.

Il premio dedicato da quest'anno interamente dedicato agli studenti diventa dal 2014 biennale e si alternerà a quella delle "Opere Realizzate", che avrà luogo nel 2015.

Saranno assegnati tre Premi, uno per ciascuna delle seguenti categorie:
- Architettura e tecnologie sostenibili;
- Progettazione urbana e paesaggistica sostenibili;
- Design sostenibile.

A ciascun vincitore sarà assegnata una medaglia d'oro; la Giuria potrà assegnare per ogni categoria anche una medaglia d'argento. È inoltre previsto un monte premi complessivo di € 9.000,00 che la Giuria, a propria discrezione, potrà suddividere fra i progetti premiati con medaglie d'oro e d'argento.

» Bando

il Premio sul web www.premioarchitettura.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: