Time machine: se il design viaggia nel tempo

ventiseiesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 24 marzo 2014

Nuovo contest lanciato da Formabilio, piattaforma di design partecipato che promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Gli appassionati di design e arredamento che parteciperanno al contest sono chiamati a fare un tuffo nel passato o nel futuro, premendo il pulsante di un'ipotetica macchina del tempo. Posizionandosi a proprio piacere in una qualsiasi epoca, dovranno assaporarne e assorbirne la moda, lo stile e le tendenze per poi trasferire questa esperienza in un progetto di arredo o in un complemento d'arredo adatto ai nostri giorni.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 19 febbraio alle ore 18.00 del 24 marzo 2014.

Per i vincitori dei contest, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sulla piattaforma. I prodotti vincitori vengono commercializzati online nell'area shop del sito.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/time-machine

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: