Woman: cinquanta sfumature di design

ventisettesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 7 aprile 2014

È partito il 27° concorso lanciato da Formabilio, il brand italiano di design partecipato ed ecosostenibile che promuove concorsi di idee rivolti a designer e aspiranti tali.

In questo contest i designer e agli appassionati di arredamento dovranno raccontare attraverso i progetti di arredo e complemento che candideranno il complesso mondo delle donne, scegliendo una delle infinite sfumature dell'animo femminile. La donna, si sa, è mobile: ci sono donne razionali e spigolose, morbide e accoglienti, lineari e precise, creative e caotiche. Donne multitasking o focalizzate su un unico obiettivo. Quelle che pensano a casa e famiglia, quelle tutte dedite al lavoro e quelle che si destreggiano tra casa, famiglia e lavoro. E, ancora, quelle coalizzate in gruppo e quelle che si arrangiano da sole. Necessarie e complesse, croce e delizia dell'universo maschile.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 5 marzo alle ore 18:00 del 7 aprile 2014

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti sul sito Formabilio.com. Nell'area shop del sito formabilio.com (https://it.formabilio.com/shop) sono disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e che sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/woman

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: