DifferenziaMOLISEmpre: crea il logo

concorso di grafica

consegna entro il 3 aprile 2014

L'Assessorato alla Tutela dell'Ambiente della Regione Molise, nell'ambito delle attività relative al Piano Regionale per l'implementazione e la diffusione della raccolta differenziata nei Comuni del Molise, indice un concorso di idee per la definizione del logo ufficiale per promuovere e favorire la diffusione del Piano Regionale, il cui scopo è incentivare la raccolta differenziata in tutti i Comuni della regione.

Il logo dovrà essere facilmente memorizzabile e dovrà obbligatoriamente contenere il titolo del Piano "Differenziamoli sempre", realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e il titolo del progetto.

La partecipazione al concorso è gratuita. Sono ammesse a partecipare le persone giuridiche e le persone fisiche (singole o in gruppi di lavoro) di età maggiore di 18 anni compiuti alla data di scadenza del presente bando.

Al primo classificato sarà attribuito un premio di 2.000,00 Euro.

Regolamento | Domanda di partecipazione

+ info www3.regione.molise.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: