Idee per il logo e la locandina per i 60 anni della Giostra della Quintana

concorso di grafica

consengna entro il 15 aprile 2014

L'Ente Quintana di Ascoli Piceno ha bandito, in occasione del Sessantennale della Giostra della Quintana, nota rievocazione storica ascolana, due concorsi di idee per l'ideazione di un logo e della locandina che identifichino la celebrazione.

Concorso per la realizzazione grafica del "Logo del sessantennale" della Giostra della Quintana

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che, alla data di pubblicazione del concorso, abbiano tra i 18 e i 35 anni. Ogni candidato può presentare un solo progetto. Il 1° classificato sarà premiato con € 500 (escluse ritenute ove dovute). Tutti i bozzetti verranno esposti per tutta l'estate presso la sede dell'Ente Quintana, con indicazione dell'autore.
Consegna degli elaborati entro e non olttre le 12.00 di martedì 15 aprile 2014

» Bando

Concorso per la realizzazione della grafica della "Locandina del sessantennale" della Giostra della Quintana

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che, alla data di pubblicazione del concorso, abbiano tra i 18 e i 40 anni. Ogni candidato può presentare un solo progetto. Il 1° classificato sarà premiato con € 500 (escluse ritenute ove dovute). Tutti i bozzetti verranno esposti per tutta l'estate presso la sede dell'Ente Quintana, con indicazione dell'autore.
Consegna degli elaborati entro e non olttre le 12.00 di martedì 15 aprile 2014

» Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: