HANBAN per China/Expo2015

concorso di grafica riservato agli under 35

consegna entro il 15 luglio 2014

L'Istituto Confucio dell'Università degli Studi di Milano ha presentato, in occasione dell'Oriental Design Week, il "contest" per la creazione del logo che Hanban (organizzazione non-governativa e no-profit per la diffusione della lingua e della cultura cinese, che dipende dal Ministero cinese dell'Educazione) utilizzerà su tutto il suo merchandising per Expo 2015.

All'interno del padiglione cinese per l'esposizione universale, Hanban avrà uno spazio dedicato in cui organizzerà incontri, seminari, corsi di lingua ed altre manifestazioni.

Il logo dovrà garantire caratteristiche adeguate al carattere, agli scopi, ai valori e alle finalità di Hanban - in quanto organizzazione pubblica no-profit che dipende dal Ministero Cinese dell'Educazione e che attraverso i diversi Istituti Confucio nel mondo ha l'obiettivo di rendere disponibili su scala globale risorse e servizi legati all'insegnamento della lingua e della cultura cinese e di contribuire alla formazione di un mondo di diversità e armonia culturale.

Possono partecipare grafici, liberi professionisti, artisti, designer, studenti di Università ed Accademie e tutti i cittadini italiani e stranieri, singoli o associati con età al di sotto di 35 anni.

» Bando

Sarpi Bridge - Oriental Design Week www.orientaldesignweek.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: