Un chiodo fisso per il legno

concorso di design

consegna entro il 25 luglio 2014

Relegno, in collaborazione con Artèteco, bandisce la I edizione del concorso di idee relativo alla progettazione di espositori da terra e/o espositori dispenser da banco in legno.

L'intento del concorso è di stimolare l'elaborazione di espositori innovativi ed originali, che associno l'aspetto estetico a quello funzionale, tecnicamente attuabili e producibili in serie, che siano adattabili a svariate tipologie merceologiche e collocabili in qualsiasi tipo di spazio.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli amanti del design.

Premi
Al I classificato, verrà corrisposto un premio in denaro pari a Euro 1.000,00. Il concorso, inoltre, darà l'opportunità al vincitore ed agli autori di eventuali progetti menzionati, di poter collaborare con l'azienda leader nel settore ReLegno Design, mettendo in produzione l'oggetto valutato e riconoscendo al progettista una royalty sulle vendite.

Tutto il materiale dovrà pervenire alla sede di Artèteco entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 25 luglio 2014. Una giuria tecnica interna, composta da architetti e docenti universitari, selezionerà i lavori più interessanti dal punto di vista dell'originalità, dell'innovazione, della tecnica e dei valori estetico-funzionali dell'oggetto.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.arteteco.it alla pagina "concorsi"

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: